Domani e' in programma l'incontro decisivo tra Berlusconi e il tecnico livornese: le due squadre valutano le alternative
CALCIOMERCATO MILAN ROMA ALLEGRI RIJKAARD ROMA RUDI GARCIA / ROMA – Ancora poche ore e probabilmente si conoscerà con certezza il futuro di Massimiliano Allegri. L'incontro tra il tecnico livornese e Silvio Berlusconi è fissato per domani sera. Come riporta il 'Corriere dello Sport', l'allenatore chiederà un rinnovo biennale, il presidente non lo concederà (a meno di clamorosi ripensamenti, frutto del lavoro di convincimento che sta attuando in questi giorni Galliani).
Sia il Milan che la Roma valutano, nel frattempo, le alternative. In casa rossonera, calano le quotazioni di Seedorf: la principale alternativa all'olandese è il suo connazionale Rijkaard (Leggi l'intervista esclusiva al suo agente). E la Roma? Il mancato arrivo di Allegri coglierebbe di sorpresa la dirigenza: gli altri candidati per la panchina giallorossa sono Blanc, Bielsa, Mancini, Pioli e – novità delle ultime ore – Rudi Garcia del Lille.




















