Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Stefano Desideri su Finale Coppa Italia Roma-Lazio

Calciomercato.it ha intervistato l'ex centrocampista giallorosso che ha anticpiato i temi dell'attesissima sfida dell''Olimpico'

FINALE COPPA ITALIA ROMA LAZIO ESCLUSIVO DESIDERI / ROMA – A cavallo tra gli anni '80 e '90 con la maglia della Roma è stato protagonista di numerose stracittadine disputate tra Stadio 'Olimpico' e 'Flaminio'. L'ex centrocampista giallorosso Stefano Desideri – a margine dell'evento 'Il derby è di chi lo ama' andato in scena al 'Futbolclub' di Roma – ha parlato in esclusiva a Calciomercato.it della sfida tra Roma e Lazio che deciderà la finale di Coppa Italia: “Prevedo una partita molto tirata ed emozionante. Spero che le squadre si affrontino in modo tosto in campo ma con molta lealtà. E soprattutto mi auguro che non succeda nulla di brutto fuori dal campo”.

SQUADRE – “Arrivano entrambe nelle stesse condizioni: hanno concluso un campionato altalenante, ora si giocano questa partita che può salvare l'intera annata”.

ROMA: SALTO DI QUALITA' – “Quando ci sono cambi di allenatore, incomprensioni ad inizio anno, si creano dei problemi. Poi la Roma aveva trovato una quadratura con il tempo. Il prossimo anno andando a puntellare dove la squadra non ha funzionato bene, sono convinto riuscirà a fare un ottimo campionato”.

PROTAGONISTA GIALLOROSSO – “Se devo fare un nome dico De Rossi, spero che possa lasciare il segno”.

 

Gestione cookie