Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roberto Baronio su Petkovic e Hernanes

L'ex centrocampista biancoceleste ha analizzato le possibili strategie di Lotito ai microfoni di Calciomercato.it

MERCATO LAZIO ESCLUSIVO BARONIO PETKOVIC HERNANES / ROMA – Intervistato da Calciomercato.it a margine dell'evento 'Il derby è di chi lo ama' andato in scena al 'Futbolclub' di Roma, l'ex centrocampista della Lazio Roberto Baronio ha parlato delle possibili mosse di mercato del club biancocelste, a partire da quelle che potrebbero riguardare l'allenatore.

Petkovic ha fatto vedere qualcosa di buono durante l'annata, poi ha avuto infortuni di giocatori importanti nel momento clou del campionato e con l'Europa League in corso – ha evidenziato Baronio in esclusiva ai nostri microfoni – Per questo ha fatto fatica, ma credo abbia dimostrato il suo valore e penso possa meritare un'altra possibilità l'anno prossimo. Non è mai facile allenare in Italia e lui viene da un campionato totalmente diverso dal nostro. Ovviamente la scelta dipenderà da quelli che sono i piani societari”.

RINFORZI –Lotito e Tare sanno dove intervenire. Ovvio che da tifoso vorrei che arrivassero giocatori importanti tutti gli anni, ma so che non è possibile. Vedremo come la società si muoverà sul mercato”.

HERNANES – “Spero che rimanga, ma dipende anche dalla sua volontà. Non so come finirà questa storia…”.

Gestione cookie