Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Massimo Piscedda su mercato Lazio e Petkovic

L'ex difensore biancoceleste ha detto la sua sui piani futuri della societa' in esclusiva a Calciomercato.it

MERCATO LAZIO ESCLUSIVO PISCEDDA / ROMA – Intervistato in esclusiva da Calciomercato.it a margine dell'evento 'Il derby è di chi lo ama', andato in scena al 'Futbolclub' di Roma, l'ex difensore della Lazio Massimo Piscedda ha fatto il punto sul mercato dei biancocelesti: “Spero si sia già fatta mente locale per il prossimo anno e non si aspetti l'esito di questa partita per muoversi. La squadra ha bisogno di essere rinforzata soprattutto vista l'età media della rosa, che deve essere abbassata”.

RINFORZI – “Si può rinforzare il Barcellona, figuriamoci la Lazio. Bisogna ritoccare soprattutto dove ci sono appunto problemi di età: in difesa ci sono giocatori bravi ma abbastanza 'anziani'. A centrocampo servirebbe un calciatore che sappia fare bene le due fasi. In attacco, invece, bisognerebbe sostituire un grande attaccante come Klose con un altro un pochino più giovane”.

ALLENATORE – “Il metro di giudizio per gli allenatori è completamente cambiato negli ultimi anni. Un allenatore che ha fatto bene non viene sempre riconfermato. Non so se Petkovic debba rimanere a tutti i costi, è una decisione che spetta alla società. Ovviamente se vinci la Coppa Italia fai un bilancio, se la perdi ne fai un altro”.

Gestione cookie