Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Finale Coppa Italia Roma-Lazio, dura contestazione a Trigoria

Un centinaio di tifosi giallorossi attendono la squadra fuori al centro sportivo

FINALE COPPA ITALIA ROMA LAZIO CONTESTAZIONE TRIGORIA / ROMA – Tensione a Trigoria al termine della finale di Coppa Italia Roma-Lazio: circa duecento tifosi giallorossi sta attendendo il pulmann con la squadra per far partire la contestazione. Da quanto si apprende sarebbero stati lanciati anche dei petardi: fuori al centro sportivo ci sono anche numerosi agenti della polizia che vigilano affinché all'arrivo dei calciatori non accada nulla. 

AGGIORNAMENTI – All'arrivo del pulmann pesanti insulti rivolti a Baldini, Sabatini e Pallotta. I tifosi hanno lanciato dei sassi contro il pulmann, rompendo anche un vetro. I sostenitori hanno poi chiesto al direttore generale di uscire per avere un confronto. Secondo quanto riporta 'Romanews.eu' De Rossi, Totti e Osvaldo non erano presenti sul pulmann. 

Ore 23.00 – Pian piano la situazione sta tornando alla normalità: alcuni tifosi hanno lasciato Trigoria, mentre altri attendono l'uscita dei calciatori. 

Ore 23.55 – Tutti i calciatori della Roma hanno lasciato Trigoria così come le forze dell'ordine che hanno presidiato la zona. 

 

Gestione cookie