Il bomber dei bianconeri ha parlato dei prossimi obiettivi
MERCATO UDINESE DI NATALE FUTURO FIORENTINA/ FIRENZE – Nonostante ad ottobre compirà 36 anni Totò Di Natale ha ancora tanta voglia di giocare. Il bomber campano ha già in mente il suo prossimo obiettivo. Raggiungere i 200 gol in Serie A: “Ho preso il patentino da allenatore – riporta 'repubblica.it' – ma non mi sento ancora pronto. Il mio prossimo obiettivo è quello di arrivare a duecento gol in serie A. Me ne mancano ventiquattro, non sono pochi, ma ci voglio provare. Comincio ad avere trentasei anni e nel calcio di oggi serve velocità. Se mi reggeranno la testa e le gambe, però, mi posso ancora divertire”.
SOGNO MONDIALE– “Ho parlato con mister Prandelli, è stato sempre molto gentile nei miei confronti e per questo lo ringrazio. Ci sono tanti ragazzi giovani che hanno bisogno della Nazionale. Penso solo a fare il mio lavoro, cercando di segnare più gol possibili e magari meritarmi una convocazione per i prossimi Mondiali”.
FIORENTINA – “Montella è bravo dentro e fuori dal campo. Quest'anno ha fatto benissimo, ma aveva dimostrato grandi qualità già al Catania e alla Roma. Firenze è una grandissima piazza. Se nove anni fa non andavo a Udine, sarei venuto volentieri in viola e mi sarei divertito. Ho ancora un anno di contratto con la famiglia Pozzo. Parlerò con loro del mio futuro”.
M.S




















