Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Amir Ruznic su Ilicic e Kurtic

Il procuratore del trequartista sloveno, al centro di molte voci di mercato, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it

CALCIOMERCATO PALERMO ESCLUSIVO AGENTE ILICIC ZAMPARINI / ROMA – Il futuro di Josip Ilicic potrebbe decidersi nei prossimi dieci giorni. Il trequartista sloveno del Palermo, dopo la retrocessione in serie B, lascerà certamente la Sicilia e sono molti i club italiani ai quali è stato accostato: Napoli, Fiorentina, Roma e Milan. “Sinceramente posso dire che al momento non so nulla, devo ancora parlare con Zamparini e Perinetti – le parole di Amir Ruznic, agente di Ilicic, in esclusiva a Calciomercato.it – Sicuramente il ragazzo piace a molte società. Non ho ancora visto il Palermo per fare il punto della situazione, ci incontreremo a breve, credo entro la fine della prossima settimana. Con me non ha parlato nessuno, poi non so se la società sta parlando con qualcuno. Josip, come ha detto anche lui, vuole restare in Italia“.

KURTIC – Altro assistito di Ruznic è il centrocampista del Palermo Jasmin Kurtic, accostato con insistenza al Catania di Maran che lo ha già avuto alle sue dipendenze a Varese nella stagione 2011/2012. “Sicuramente piace e non solo al Catania in Italia”, ha concluso Ruznic a Calciomercato.it.

Gestione cookie