Il rappresentante dell'attaccante uruguaiano ha parlato anche dello scambio con Dzeko
MERCATO NAPOLI CAVANI AGENTE HEYNCKES DZEKO / NAPOLI – Bernardo Brovarone fa il punto sul mercato del Napoli. L'agente di Edinson Cavani, intervistato da 'Radio Crc', ha spiegato: “Nessuno potrebbe fermare un eventuale trasferimento di Cavani, dato che c'è una clausola rescissoria: né De Laurentiis, né Benitez. La volontà precisa di Edinson non è di andare via: è solo un'idea. E' una situazione ingarbugliata, ma i napoletani stiano tranquilli, perché De Laurentiis è pignolo, furbo e capisce le cose”.
HEYNCKES – “Potrebbe fare a, caso del Napoli, che lo ha contattato. Meno certezze su Benitez: parla con diverse società, ma pretende di allenare subito campioni. Si sente bravissimo, non so se andrebbe d'accordo con il Presidente azzurro”.
DZEKO – “Uno scambio con Cavani? Ieri De Laurentiis ha raccontato le sue verità, pur non essendo io nella condizione di poterlo conformare. C'è un desiderio reciproco, ma è una situazione vecchia. Capisco la preoccupazione dei tifosi napoletani per poter perdere Cavani, ma al posto loro sarei eccitato per il futuro. Il Napoli è su giocatori importantissimi, in ogni reparto”.
M.T.




















