L'ex centrocampista biancoceleste ha parlato anche della vicenda con Matuzalem
MERCATO LAZIO BROCCHI PETKOVIC MATRI ALLEGRI / ROMA – Cristian Brocchi ha appeso gli scarpini al chiodo, ma è pronto a tornare come allenatore. L'ex centrocampista della Lazio, intervenuto ai microfoni di 'Radio Manà Sport', ha dichiarato: “Allenerò una delle squadre giovanili del Milan. A tal proposito non conosco di persona Allegri, ma è un grande allenatore e farebbe fare il salto di qualità alla Roma, qualora ci andasse”.
PETKOVIC E FUORI ROSA – “Petkovic deve assolutamente restare alla Lazio, a prescindere dal risultato in Coppa Italia: ci ha trasmesso grande autostima, e l'abbiamo dimostrato contro ogni avversario. Il calo nel girone di ritorno? Tanti, troppi infortuni hanno minato il nostro cammino. La vicenda dei fuori rosa Zarate, Diakité e Cavanda è una sconfitta per tutti, dalla società ai calciatori, passando per il collettivo”.
MATUZALEM E MATRI – “Di Matuzalem non voglio parlare: si è fatto sentire per il silenzio totale la sera di Genoa–Lazio. Ringrazio i tifosi laziali e il mio amico Roberto Baronio per aver manifestato vicinanza in quel momento così difficile. Matri alla Lazio? E' un mio grande amico, ma credo che resterà alla Juventus, dove è soddisfatto”.
M.T.




















