Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, esodo rossonero: oltre ad Allegri arriva anche…

L'allenatore livornese potrebbe essere accompagnato nella capitale dal suo vice-Tassotti

CALCIOMERCATO ROMA ALLEGRI TASSOTTI ANDREAZZOLI / ROMA – Questione di giorni. Per l'ufficialità dell'arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina della Roma c'è da attendere il faccia a faccia tra tecnico e proprietà del Milan e, soprattutto, la finale di Coppa Italia che vede impegnati domenica i giallorossi contro la Lazio.

Inizia a prendere forma, però, la Roma che verrà: secondo il 'Corriere dello Sport', Allegri vuole con sè nella capitale il suo attuale vice Mauro Tassotti (romano, con un passato nella Lazio), l'allenatore dei portieri Landucci e il prepararatore atletico Folletti. La società giallorossa, però, frena: soprattutto per quanto riguarda il ruolo di vice, l'idea dei dirigenti capitolini sarebbe quella di affidare un simile compito all'attuale tecnico Andreazzoli.

La trattativa non si bloccherà certo su questo nodo: il contratto di Allegri è già pronto (2,8 milioni a stagione più bonus) e l'allenatore verrà accontentato anche sul mercato (si fanno i nomi di Paulinho, Nainggolan e Wallace).

Gestione cookie