Si decidera' in queste ore il futuro dell'allenatore toscano, sempre piu' lontano dal 'Diavolo'
MERCATO MILAN INCONTRO ALLEGRI/ MILANO – Ore 11.25 – E' terminato dopo quasi due ore il vertice tra Galliani e Allegri. Nessuna novità sul futuro del tecnico, con lo stesso che all'uscita dalla sede di Via Turati ha dribblato lo scottante argomento: “Abbiamo solo preso un caffè, ce lo siamo gustato… – ha detto sorridendo Allegri come riporta 'Sky Sport' -. Non è successo niente”.
Ore 11.00 – Prosegue l'incontro in Via Turati tra Galliani e Allegri. I due sono ormai a colloquio da circa un'ora e mezza. L'allenatore – stando a quanto filtra dalla sede rossonera – avrebbe chiesto una buonuscita alla società meneghina, visto il contratto in scadenza nel giugno 2014.
Ore 10.00 – Ore cruciali per il futuro di Massimiliano Allegri. Sarebbe iniziato da qualche minuto infatti, come riporta 'Sky Sport', il vertice nella sede di Via Turati tra Adriano Galliani e il tecnico toscano per sciogliere gli ultimi dubbi sul destino sulla panchina rossonera di quest'ultimo. L'addio sembra oramai scontato, con Allegri prossimo a sbarcare nella Capitale alla guida della Roma.




















