Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Alejandro Mazzoni su futuro Lavezzi

Calciomercato.it ha intervistato Alejandro Mazzoni, procuratore tra gli altri dell'attaccante argetino del Paris Saint-Germain

CALCIOMERCATO NAPOLI ESCLUSIVO AGENTE LAVEZZI / BUENOS AIRES (Argentina) – Tra i protagonisti del successo in campionato del Paris Saint-Germain nella stagione appena conclusasi, c'è sicuramente Ezequiel Lavezzi. L'attaccante argentino, sbarcato in Francia il luglio dello scorso anno, continua però ad essere ciclicamente accostato alla sua ex squadra: il Napoli.

“Tornerà a Napoli? A dire il vero è già tornato oggi. Aveva un po' di riposo e ha voluto riabbracciare il mare del capoluogo partenopeo – ha dichiarato l'agente del 'Pocho', Alejandro Mazzoni, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it – . Ha sempre il Napoli nel cuore ed un giorno, perché no, potrebbe tornare a vestire azzurro. Non so se sarà in un futuro lontano o meno ma ora non è certamente ora il momento di parlarne. Ezequiel si trova bene a Parigi e sta giocando alla grande: la società transalpina ha la voglia di allestire una squadra di altissimo livello della quale fa assolutamente parte anche lui. Resterà quindi in Francia, anche qualora Ancelotti dovesse andarsene. I due discorsi sono assolutamente slegati”. 

 

 

Gestione cookie