Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Furio Valcareggi su Emanuele Giaccherini

Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il procuratore del centrocampista bianconero

CALCIOMERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO AGENTE GIACCHERINI / FIRENZE – Altra buona stagione per Emanuele Giaccherini condita dalla conquista del secondo tricolore e dal raggiungimento degli ottavi di finale della Champions League. Calciomercato.it ha analizzato l'annata del 'tuttofare' del centrocampo bianconero e le prospettive future, in esclusiva con il suo agente: Furio Valcareggi.

GIACCHERINI: TRA PRESENTE E FUTURO – “Non possiamo che essere soddisfatti della stagione di Emanuele che dà seguito a quella ottima dello scorso anno. Due annate eccezionali dunque, suggellate dalla conquista di altrettanti scudetti con la sua squadra. Sento tutti i giorni il ragazzo è contento, felicissimo: vola! E' normale che giocando con elementi del calibro di Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba non possa essere impiegato costantemente. Ma sappiamo qual è il nostro valore e sappiamo riconoscere la grandezza di questi grandi calciatori che compongono il centrocampo della Juventus. E' gratificante stare dietro a questi giocatori. Cerchiamo di dare sempre il massimo per questa maglia, Conte ci dà sempre il giusto spazio. Futuro? Resterà certamente a Torino. Emanuele ha altri due anni di contratto (fino a giugno 2015, ndr) e penso che il tecnico della 'Vecchia Signora' abbia tutte le voglie del mondo ma non quella di privarsi di un elemento come lui”.

NAZIONALE – “Inutile dire che per Giaccherini la Nazionale ha un sapore speciale per lui. E' un grande onore per lui poter rappresentare il suo Paese, una cosa di cui andar fieri e da raccontare ai figli. Speriamo possa far parte della rosa che giocherà la Confederations. Le ambizioni ci sono, la voglia di fare pure. La maglia azzurra per un calciatore è il massimo, è una sorta di laurea: si diventa professori del Pallone”.

 

 

Gestione cookie