Il patron rossonero non avrebbe rilasciato nessuna dichiarazione al 'Processo di Biscardi'
MERCATO MILAN BERLUSCONI / MILANO – Ore 23.10 – Nuovo capitolo della 'querelle' Milan-Biscardi. Il giornalista ha controreplicato al comunicato del Milan, rivendicando la lettera rilasciata alla propria trasmissione dal presidente rossonero Berlusconi: “Ho una registrazione telefonica che lo dimostra”, ha chiosato Biscardi.
Ore 22.20 – 'Caos' Milan. Il club rossonero ha immediatamente smentito la 'presunta' nota rilasciata in serata dal patron Berlusconi alla trasmissione 'Il Processo di Biscardi': “Il Presidente Onorario Silvio Berlusconi comunica di non aver rilasciato, nella giornata odierna, nessun tipo di dichiarazione o di aver scritto alcuna lettera avente per oggetto il Milan”, si legge sul sito ufficiale della società di Via Turati.
Ore 21.10 – Il futuro di Allegri è sempre più lontano dal Milan. Lo ha confermato indirettamente Silvio Berlusconi, patron dei rossoneri, in una lettera lasciata stasera al 'Processo di Biscardi' e resa nota durante la diretta dal noto giornalista: “Ci sarà un riassetto completo dei quadri tecnici – ha spiegato il numero uno di Via Turari -. Faremo una riorganizzazione societaria”.
Berlusconi poi ha proseguito: “Dopo il disastroso girone d'andata ho convocato l'allenatore e la dirigenza e ho detto a tutti che questa situazione andava capovolta. Ho anche specificato che la squadra dovesse scendere in campo con un diverso sistema tattico. I risultati si sono subito visti, ad iniziare dalla rimonta contro il Napoli. Dalla zona retrocessione siamo saliti fino al terzo posto, conquistato ieri sul filo di lana”.




















