Queste le parole del tecnico emiliano ai microfoni di Sky
CALCIO SERIE A BOLOGNA GENOA PIOLI / BOLOGNA- E' uno Stefano Pioli molto soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo lo 0-0 tra il suo Bologna ed il Genoa che chiude la stagione.
LA GARA- “Abbiamo finito bene e oggi meritavamo di più. Siamo stati troppo frenetici ma abbiamo disputato un'ottima gara”.
FUTURO– “Guardiamo al futuro con convizione e fiducia. Abbiamo già cominciato a programmare, ci sono idee chiare anche se poi tra volere e potere c'è sempre qualcosa in mezzo. C'è la volontà di dare continuità al lavoro e alla squadra. Le scelte sono da fare coi giocatori, alcuni in bilico per le comproprietà. Ma c'è chiarezza e comunione d'intenti. Vogliamo costruire qualcosa”.
DIAMANTI– “Non mi immagino un Bologna senza di lui. Ho parlato con la società e Diamanti è importantissimo. Poi che ci siano le voci è normale, viene da due stagioni fantastiche in cui ha abbinato qualità e continuità. Garanzie non ci sono ma per quanto mi riguarda mi auguro di allenarlo l'anno prossimo”.
SASSUOLO– “Da emiliano c'è soddisfazione per il Sassuolo in Serie A anche perchè conosco l'ambiente: passione e competenza. Complimenti e sono felice di poterli sfidare”.




















