Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Conte: “Tevez e Higuain? Domani al lavoro”

Le parole rilasciate al termine dell'incontro con la Sampdoria dal tecnico blucerchiato

MERCATO JUVENTUS TEVEZ HIGUAIN / GENOVA – Antonio Conte non vuole ancora sentir parlare di Tevez e Higuain: “No, devo dare grande merito a questi ragazzi e ringraziarli uno a uno per sacrificio e abnegazione. Parlare di mercato in questo momento non mi sembra rispettoso nei loro confronti. -le parole rilasciate dal tecnico della Juventus ai microfoni di Sky al termine del match con la Sampdoria– Ad ogni modo da domani la società si metterà al lavoro per fare delle valutazioni”.

INCONTRO MAROTTA CONTE – “Il motivo di questo incontro? Non c'era da concermi. Si sono fatte le dovute riflessioni, ognuno ha fatto le sue; la società mi ha ascoltato ed è stata d'accordo. Nessun problema”.

FUTURO ALTROVE – “Non posso pensare a una sola squadra perché se vado all'estero mi trovo costretto a cambiare mestiere. Di sicuro dopo tanti anni vincenti alla Juventus è normale avere certe etichette. Ribadisco che finché sarò qui darò il 100 %, come ho fatto d'altrone ho fatto nelle altre squadre in cui sono stato”.

 

Gestione cookie