E' terminato il vertice tra l'allenatore bianconero e la dirigenza
MERCATO JUVENTUS ANTONIO CONTE / TORINO – Ore 21:25 – “Resto alla Juve per continuare a costruire”: queste le parole di Antonio Conte dopo il summit. Stretta di mano di fronte alle telecamere con Agnelli.
Ore 21:16 – “Abbiamo pianificato il 2013 e il 2014, per continuare a costruire insieme”: queste le parole del presidente della Juventus Andrea Agnelli al termine del vertice con Antonio Conte, durato circa tre ore.
Ore 21:00 – Aldo Mazzia, A.d. sul versante economico, è l'unico ad aver lasciato la sede della Juventus. Lo riferisce 'Tuttosport', secondo cui potrebbe essere un segnale del fatto che non si starebbe parlando dello stipendio di Conte.
Ore 20:05 – E' ancora in corso l'incontro tra la Juventus e Conte. Un nugolo di giornalisti è assiepato in corso Galileo Ferraris, dove il summit prosegue da oltre due ore.
Potrebbe decidersi a momenti il futuro di Antonio Conte. L'allenatore bianconero, infatti, è appena entrato nella sede della Juventus per un summit con la dirigenza. Chiare le garanzie richieste dal tecnico: grandi investimenti e dei top player per allestire una squadra competitiva a livello europeo. Il PSG e Walter Mazzarri, che deve ancora chiarire su quale panchina siederà la prossima stagione, seguono con molta attenzione gli sviluppi del vertice.




















