Vi presentiamo i giocatori piu' interessanti che si contenderanno l'Europa League
BENFICA CHELSEA UOMINI MERCATO / AMSTERDAM (Olanda) – Occhi puntati sull''Amsterdam Arena' stasera. Benfica e Chelsea si preparano a contendersi l'Europa League nella finale in terra olandese ed i dirigenti delle varie società europee si godranno lo spettacolo cercando di carpire informazioni utili riguardo a quelli che potrebbero essere i tasselli giusti per rinforzare la propria squadra.
Tra le fila dei portoghesi sono diversi i nomi annotati sui taccuini dei club del 'Vecchio Continente'. Oscar Cardozo sarebbe tornato nel mirino della Juventus, ma l'interesse dei bianconeri non sembra così concreto a differenza di quello manifestato dagli inglesi dell'Everton nell'ultimo periodo. L'ala argentina Nicolas Gaitan, invece, piace molto all'Inter in Italia, mentre all'estero Bayer Leverkusen e Manchester United continuano a monitorarlo. Manchester United che seguirà con attenzione anche la gara di Nemanja Matic, centrocampista spesso accostato alla Juventus nell'ultimo periodo, ma che piace anche al ricchissimo Monaco e proprio al Chelsea dell'amico David Luiz.
Si ritroveranno a Londra i due? Forse no. Il difensore brasiliano, infatti, è uno dei principali obiettivi del Barcellona per rinforzare la difesa. Luiz, però, non è l'unico possibile partente in casa 'Blues'. Fernando Torres continua a negare l'ipotesi di una cessione, ma la Fiorentina sogna il colpo e l'Atletico Madrid spera nel grande ritorno. Chi, invece, dovrebbe aver già pronte le valigie è Rafael Benitez. L'allenatore spagnolo lascerà quasi sicuramente la Premier e per lui si potrebbero aprire le porte dell'ambizioso Monaco o del Napoli in caso di partenza di Mazzarri.




















