Il Ct azzurro ha parlato in conferenza stampa
PRANDELLI NAZIONALE CASO BALOTELLI / MILANO – Nel corso di un evento a Milano il Ct della Nazionale Cesare Prandelli ha parlato ai giornalisti in conferenza stampa. Ecco el sue dichiarazioni: “Di Natale sorprende sempre, sta dimostrando che l'eta' conta solo fino a un certo punto quando hai testa, voglia e motivazioni. Non mi sorprenderei se l'anno prossimo mi metterà il dubbio se convocarlo o meno. Quando vai a vedere la classifica cannonieri, devi per forza tenere conto della sua continuità”.
BALOTELLI – “Sono convinto che i dirigenti del Milan e Allegri stiano cercando di calmarlo. Mario deve pensare solo a giocare, alla tutela poi ci pensera' la societa'. Non deve perdere la giusta attenzione e concentrazione, spesso accadono delle cose proprio per far perdere pazienza al grande giocatore. Lui deve essere e bravo a sopportare”.
EL SHAARAWY – “Non segna da un po' ma questo non mi preoccupa assolutamente. El Shaarawy ha dato tantissimo, la sua stagione e' straordinaria'”.
RAZZISMO – “L'arbitro ha la possibilità di sospendere il gioco, ma anche quella di fermare definitivamente la partita. Non ci può essere tolleranza e ieri è stato dato un segnale ben preciso. La prossima volta non ci sarà interruzione ma la sospensione”.
CASSANO – “Preferisco valutare altri giocatori in questo momento. Valuteremo il rendimento e poi prenderemo una decisione”.




















