Il presidente del club partenopeo e' alla ricerca del nuovo allenatore ma le alternative latitano
CALCIOMERCATO NAPOLI MAZZARRI DE LAURENTIIS GUIDOLIN PELLEGRINI MONTELLA / ROMA – “Grazie Mazzarri per i traguardi raggiunti”: il messaggio di Aurelio De Laurentiis, al centro del campo nel prepartita di Napoli-Siena, è sembrato ai più un'ammissione: l'allenatore livornese saluterà Napoli a fine stagione.
'La Gazzetta dello Sport' getta benzina sul fuoco: il patron del Napoli avrebbe proposto all'allenatore di fare insieme il giro del campo a fine partita, al termine della quale si sarebbero visti in un hotel sul lungomare per firmare il rinnovo del contratto (due anni per un corrispettivo di 4 milioni di euro a stagione). Mazzarri ha risposto picche all'offerta di De Laurentiis, dandogli appuntamento tra due martedì, dopo l'ultima di campionato.
E come scrive 'Tuttosport' oggi in edicola, a Roma giurano che la prossima settimana ci sarà l'annuncio ufficiale. De Laurentiis, però, è rimasto spiazzato: tutti i nomi dei possibili sostituti stanno piano piano svanendo.
Vincenzo Montella ha giurato fedeltà alla Fiorentina, Manuel Pellegrini è promesso sposo del Manchester City, Massimiliano Allegri è vicino alla conferma al Milan. Resta in piedi la pista Francesco Guidolin, restìo a lasciare Udine ma al quale il ds Bigon rivolgerà una corte serrata nel corso di questa settimana.




















