L'amministratore delegato pensa gia' alla decisiva partita contro il Siena
MILAN ROMA GALLIANI MAGLIE CHAMPIONS / MILANO – Tutto rinviato all'ultima di campionato: il Milan ha fallito contro la Roma il primo match ball Champions e sarà decisiva la partita contro il Siena. Di questo parla a 'Milan Channel' l'amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani: “La squadra ha lottato, ha combattuto anche in inferiorità numerica, non ce l'abbiamo fatta col primo match ball ce la faremo a Siena. Se ci avessero detto dopo le prime otto giornate che eravamo a giocarci il terzo posto all'ultima giornata avremmo firmato”.
MAGLIA – “Le foto sono state fatte con la maglia di Champions e di campionato, pensare che dietro un errore ci sia un retropensiero è demenziale”.
MUNTARI – “Muntari non ha capito l'ammonizione a Balotelli e da lì è inziato tutto, ma non voglio parlare degli arbitri. Vivrò questa settimana sereno, concentrato, determinato e fiducioso, per la fiducia che mi dà la squadra che nel ritorno ci ha dato 39 punti. Siena non ci regalerà nulla anche se è retrocessa, andiamo là con la massima determinazione. Andiamo a Siena e vediamo di conquistare il posto in Champions“.




















