Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Genoa-Inter, Ballardini: “Terminiamo il nostro percorso”

Il tecnico rossoblu ha parlato in conferenza stampa

GENOA INTER BALLARDINI CONFERENZA / GENOVA – Alla vigilia del match con l'Inter, l'allenatore del Genoa Ballardini ha parlato in conferenza stampa: “Siamo serenamente convinti che domani sarà una partita molto difficile. Eravamo arrivati in una situazione delicata, consapevoli del percorso che ci attendeva, come di poter espletare bene il lavoro che resta da completare

INTER – “La concentrazione è rivolta unicamente alla gara di domani. L'Inter è sempre l'Inter, una squadra composta da potenziali titolari, tutti, in grado di sostituire chi è costretto a restare fuori. Se il Genoa, come altre squadre del suo livello, ha trovato duro contro l'Inter in questi anni, altro non è che la dimostrazione del valore ascrivibile agli avversari. C’è stato poco tempo per parlare alla squadra, per allenarsi insieme, insomma non si è fatto molto. Tra poco avremo un quadro più chiaro e concluderemo le valutazioni“.

LUTTO PORTO – “Siamo tutti tristi e addolorati. Bene ha fatto la società a sospendere le celebrazioni per il centoventesimo anniversario”.

A.C.

Gestione cookie