Giampiero Pocetta e' intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it per parlare del futuro del suo assistito
CALCIOMERCATO PARMA ESCLUSIVO AGENTE AMAURI / ROMA – Il buon campionato disputato con la maglia del Parma ha riportato in auge il nome di Amauri. L'attaccante italo-brasiliano è stato infatti accostato nell'ultimo periodo a diversi club, ultimo in ordine temporale la Lazio di Claudio Lotito.
Calciomercato.it ha approfondito il discorso direttamente con l'agente dell'ex punta di Juventus, Fiorentina e Palermo, Giampiero Pocetta.
“Ci sono dei movimenti intorno al giocatore e penso che sia normale visto il campionato che ha disputato – ha esordito in esclusiva ai nostri microfoni il suo procuratore – Tuttavia, Amauri ha ancora un anno di contratto con il Parma. Tra lui e la società ducale c'è un rapporto speciale e nei prossimi giorni ci incontreremo con l'amministratore delegato Pietro Leonardi per discutere del rinnovo contrattuale. Alla luce di tutto questo, credo proprio che Amauri resterà ancora a lungo in gialloblu, nonostante diversi club anche della serie A si siano interessati alla sua situazione”.




















