Il capitano nerazzurro ha parlato della sua degenza, ma anche di Ibra e Mourinho
INTER ZANETTI LEONARDO BOTTA INFORTUNI / MILANO – Javier Zanetti è sereno nonostante la lunga riabilitazione che lo aspetta. Il capitano dell'Inter, ai microfoni di 'Radio Deejay', ha dichiarato: “L'infortunio? Doveva succedere, evidentemente. Fa parte del mestiere. Ruben Botta? Ci hanno fatto una gufata… non so chi sia a portarci sfiga, ma se lo scopro… (ride, ndr)”
LEONARDO – Il capitano nerazzurro ribadisce quanto affermato nei giorni scorsi: “Leo è una persona fantastica, per cui nutro profonda ammirazione. Marco Branca fa un altro lavoro, non c'entra niente, per di più lo svolge ottimamente”.
IBRA E MOU – Sul possibile acquisto da parte della Juventus di Zlatan Ibrahimovic: “Sarebbe un grande acquisto. A quanto pare i bianconeri lo vogliono davvero. Mourinho? L'ho sentito, mi ha spiegato che non è stato facile per lui al Real Madrid, dove puntava molto su questa Champions League. E' un vincente, ma dovendogli trovare un difetto litiga con tutti. Anche se non so se sia proprio un difetto”.




















