Il tecnico viola commenta la sconfitta rimediata all'ultimo istante contro i giallorossi
FIORENTINA ROMA MONTELLA DE ROSSI/ FIRENZE – E' un Vincenzo Montella visibilmente deluso quello chiamato a commentare la sconfitta rimediata dalla sua Fiorentina contro la Roma, capace di sbancare il 'Franchi' grazie al gol di Osvaldo arrivato negli istanti finali di un match a lungo dominato dai viola.
ARBITRI – “E' una sconfitta amara perché ci stiamo giocando il terzo posto, ma devo fare i complimenti ai miei ragazzi per una partita strepitosa. Sono molto dispiaciuto, non meritavano di perdere, ma va accettata la sconfitta. Non vorrei focalizzare la partita su un episodio: non ho capito certe decisioni arbitrali, quando c'è un fallo da dietro credo che ci sia quantomeno ammonizione. Però parliamo della partita”.
MALEDIZIONE ROMA – “Ci sono partite segnate, che hanno delle storie – ha dichiarato Montella ai microfoni di 'Sky Sport' – questa sembrava la fotocopia di quella in Coppa Italia. I miei sono sorrisi amari in una serata amara: il calcio è questo, ma la nostra annata è stata strepitosa fin qui e va conclusa, perché dobbiamo raggiungere degli obiettivi”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Molto dipende dal Milan, che deve ancora giocare. Con un pareggio saremmo ad una mezza partita di differenza. La Roma ha dimostrato di avere giocatori di grandissimo talento”.




















