Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina-Roma, Andreazzoli: “Non possono recriminare, vittoria meritata”

L'allenatore giallorosso analizza la vittoria fondamentale di stasera all''Artemio Franchi'

FIORENTINA ROMA ANDREAZZOLI POSTPARTITA / FIRENZE – Aurelio Andreazzoli si prende meriti e risultato. L'allenatore della Roma, ai microfoni di 'Sky Sport', ha elogiato la sua squadra dopo la vittoria in casa della Fiorentina: “Ci fa piacere la classifica, perché diamo continuità al nostro lavoro e abbiamo risistemato la media-punti, che si era abbassata dopo la partita in casa col Pescara. Oggi abbiamo giocato al cospetto di una squadra importantissima: mi sono divertito sia a preparare che a gestire questo incontro, con mosse e contromosse da parte mia e di Montella. Nella ripresa i viola hanno messo in mostra le loro doti, ma anche nella sofferenza abbiamo avuto almeno tre o quattro importanti progetti di contropiede”.

NESSUNA RECRIMINAZIONE – “La Fiorentina credo che non possa recriminare sul risultato finale: noi abbiamo meritato la vittoria”.

GOICOECHEA – “Gli ho detto una cosa semplicissima: 'fai quello che sai fare, sei in una condizione strepitosa'. Meriterebbe di giocare come Lobont e Stekelenburg, perché ha avuto una crescita notevole rispetto a quando è arrivato. Ho voluto testimoniargli la mia stima: è bravo e l'ha dimostrato”.

Gestione cookie