Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, accordo con Allegri!

Il tecnico toscano ha un'intesa per i prossimi tre anni con il club giallorosso

CALCIOMERCATO ROMA MAZZARRI ALLEGRI ANDREAZZOLI / ROMA -Ore 11.00 – Secondo 'Il Corriere della Sera' non ci sono dubbi: Allegri ha già un accordo con la Roma per i prossimi tre anni. L'autorevole quotidiano elimina quindi tutti gli altri canddidati: il tecnico rossonero starebbe infatti già lavorando per il prossimo mercato giallorosso.

LA GAZZETTA SPORT – La Roma sceglie l'allenatore: la società giallorossa vaglia i nomi della prossima guida tecnica della squadra. In pole, secondo quanto riferisce la 'Gazzetta dello Sport', c'è Walter Mazzarri: Sabatini lo ritiene l'uomo adatto per rilanciare la formazione capitolina per le sue capacità di gestire e motivare il gruppo. 

Il tecnico potrebbe alla fine scegliere di restare a Napoli, qualcosa di più potrebbe sapersi la prossima settimana, e allora ecco che non tramonta la pista Allegri: l'allenatore sembra aver chiuso il suo ciclo al Milan ed è da tempo nel mirino della Roma, destinazione che lo affascina. Mazzarri-Allegri è il duello per la panchina  giallorossa, ma occhio al terzo in comodo: con una qualificazione in Europa ancora possibile e una finale di Coppa Italia da disputare, Andreazzoli ha ancora diverse carte da giocare per conquistare la permanenza a Roma. Compresa la stima di Pallotta.

Gestione cookie