Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, tutti gli obiettivi azzurri

La formazione partenopea vuole intervenire in ogni reparto per puntare allo Scudetto

CALCIOMERCATO NAPOLI BENATIA NAINGGOLAN / NAPOLI – Un acquisto per reparto, anche due, per puntare in alto: il Napoli che vuole competere per lo Scudetto cerca i rinforzi giusti per fare il salto di qualità. La società partenopea interverrà in maniera massiccia sul mercato per migliorare la propria rosa: il 'Corriere dello Sport', riporta tutti gli obiettivi reparto per reparto del club azzurro.

DIFESA Astori e Benatia, in rigoroso ordine alfabetico: sono loro i due difensori ricercati con insistenza dal Napoli. Per il marocchino De Laurentiis e Pozzo ne parlano da un po', ma si lavora anche per ammorbidire le richieste del Cagliari per l'italiano.

CENTROCAMPO – L'obiettivo principale è Radja Nainggolan, ma il centrocampista belga del Cagliari non è un obiettivi facile da raggiungere. Ancora più difficile mettere le mani su Hernanes: il Napoli però è alla finestra pronto ad approfittare di uno spiraglio lasciato dalla Lazio.

ATTACCO – Tutto ruota intorno al 'Matador': se resta si dovrà trovare un sostituto all'altezza e Dzeko sembra avere l'identikit adatto, anche seil bosniaco è attratto dalla Germania. Altro nome accostato al Napoli è Osvaldo che potrebbe venire buono anche per affiancare Cavani, senza dimenticare Pazzini, uno dei preferiti di Mazzarri.

Gestione cookie