La formazione partenopea vuole intervenire in ogni reparto per puntare allo Scudetto
CALCIOMERCATO NAPOLI BENATIA NAINGGOLAN / NAPOLI – Un acquisto per reparto, anche due, per puntare in alto: il Napoli che vuole competere per lo Scudetto cerca i rinforzi giusti per fare il salto di qualità. La società partenopea interverrà in maniera massiccia sul mercato per migliorare la propria rosa: il 'Corriere dello Sport', riporta tutti gli obiettivi reparto per reparto del club azzurro.
DIFESA – Astori e Benatia, in rigoroso ordine alfabetico: sono loro i due difensori ricercati con insistenza dal Napoli. Per il marocchino De Laurentiis e Pozzo ne parlano da un po', ma si lavora anche per ammorbidire le richieste del Cagliari per l'italiano.
CENTROCAMPO – L'obiettivo principale è Radja Nainggolan, ma il centrocampista belga del Cagliari non è un obiettivi facile da raggiungere. Ancora più difficile mettere le mani su Hernanes: il Napoli però è alla finestra pronto ad approfittare di uno spiraglio lasciato dalla Lazio.
ATTACCO – Tutto ruota intorno al 'Matador': se resta si dovrà trovare un sostituto all'altezza e Dzeko sembra avere l'identikit adatto, anche seil bosniaco è attratto dalla Germania. Altro nome accostato al Napoli è Osvaldo che potrebbe venire buono anche per affiancare Cavani, senza dimenticare Pazzini, uno dei preferiti di Mazzarri.




















