Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Rocchi: “I tifosi hanno ragione ad arrabbiarsi. Se segno alla Lazio…”

L'attaccante nerazzurro e' proiettato verso la sfida ai suoi ex compagni

 

INTER LAZIO ROCCHI NAPOLI/ ROMA – Per Tommaso Rocchi si avvicina semre più il primo confronto con i suoi ex compagni della Lazio: mercoledì prossimo infatti, a 'San Siro' l'Inter ospiterà i biancocelesti di Petkovic. “Non è stato facile per me lasciare la Lazio – ha dichiarato Rocchi ai microfoni di 'Inter Channel' – ma sono comunque contento della scelta che ho fatto, all'Inter ho la possibilità di misurarmi con una realtà diversa. Se segnerò alla Lazio? Ancora non so se esultare o meno: non voglio mancare di rispetto ai tifosi biancoclesti ma nemmeno a quelli dell'Inter, vedremo”.

DIFFICOLTA' – Passaggio non proprio indolore quello di Rocchi dalla Lazio all'Inter, dove ha dovuto affrontare non poche difficoltà: “Fortunatamente ho sempre percepito l'affetto dei tifosi, anche quando ho avuto qualche problema di ambientamento. L'annata è stata difficile, la gente ha ragione ad arrabbiarsi e a criticare”.

ZANETTI – In attesa della Lazio, l'Inter domenica sera è di scena a Napoli, dove Rocchi avrà l'occasione di fare qualcosa di speciale: “Spero di fare altri gol con la maglia dell'Inter: è stato speciale segnare all'Atalanta e festeggiare la mia 100esima rete in serie A. Maglia dedicata a Zanetti sotto la divisa? Non amo fare cose programmate, ma per lui questo ed altro”.

INFORTUNI – “Non mi era mai accaduto di vivere una stagione con tanti infortunati in squadra. Ogni volta che rientrava qualcuno dall'infermeria, un altro giocatore si faceva male”.

RUOLO DI ATTACCANTE – “Al giorno d'oggi non ci sono più i soldi per prendere i top-player, sono loro che fanno la differenza. L'attaccante vive per fare gol, le società devono essere brave a far crescere i campioni e altrettanto attente nel tenerseli stretti”:

 

Gestione cookie