Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina-Roma, Andreazzoli: “Montella una conferma. Noi ancora in lotta per il terzo posto”

Il tecnico giallorosso ha parlato in vista della sfida contro i viola

 

FIORENTINA-ROMA ANDREAZZOLI / ROMA – Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della Roma Aurelio Andreazzoli ha parlato in vista della sfida contro la Fiorentina. L'allenatore giallorosso ritroverà Vincenzo Montella, vecchia conoscenza dell'ambiente capitolino. 

MONTELLA – “E' stata una conferma, si vuole aggiornare e migliorare continuamente e dà valore e importanza ai collaboratori e questo porta risultati. Ha l'arguzia e la simpatia nel DNA ne posso parlare solamente benissimo”.

FIORENTINA – “Penso che sarà una gara spettacolare, conosciamo il valore della Fiorentina, è sempre brillante. Ma bisognerà aspettare che la gara cominci”.

APPRODO A FIRENZE – “C'erano stati dei contatti all'epoca con Mihajlovic, poi ho conosciuto la nuova società, Sabatini e ho deciso di rimanere. Sono contento della mia decisione”.

SCAMBIO JOVETIC-OSVALDO – “Se farei uno scambio Jovetic-Osvaldo? Non rispondo”.

PJANIC – “Lui come Pizarro con Spalletti? Penso proprio di sì, le caratteristiche non sono le stesse ma Pjanic può fare benissimo in quel ruolo”.

TERZO POSTO – “Per i numeri siamo ancora in corsa, mentre per lo scudetto è sicuro che siamo fuori. Essere dentro alle situazioni è un premio che ci meritiamo e si merita il pubblico, potevamo avere sette punti in più e sarebbe stato meglio effettivamente li meritavamo ma meglio non entrare in certe situazioni”.

Gestione cookie