Il direttore sportivo in missione anche per le operazioni Montoya e Bartra. David Villa piace piu' di Sanchez
CALCIOMERCATO INTER MODRIC MONTOYA BARTRA VILLA MARKOVIC / ROMA – La missione di Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, in Spagna, è servita a gettare le basi della nuova rosa nerazzurra per il prossimo anno.
Il nome più suggestivo – come riporta 'La Gazzetta dello Sport' – è quello di Luka Modric. Il centrocampista croato è tornato nel radar nerazzurro, ora che Mourinho (colui che lo ha fortemente voluto a Madrid) è in procinto di lasciare il club. Ancelotti (il candidato più papabile a sostituire lo 'Special One') vorrebbe portare Verratti in 'Blancos' e ciò creerebbe un dualismo con Modric. Può partire, insomma, e l'Inter ci proverà (magari con la formula del prestito): nelle intenzioni dei dirigenti nerazzurri farà da chioccia a Kovacic.
Ausilio è stato anche a Barcellona, per portare avanti i discorsi su Bartra (non è una priorità e, come anticipato da Calciomercato.it, le due parti per ora sono lontane) Montoya (favorito su Peruzzi per il ruolo di esterno) e Handanovic (per il quale si attende ancora l'offerta indecente blaugrana). E Alexis Sanchez? In casa nerazzurra ha perso punti: piace di più David Villa e, in misura ancora maggiore, il giovane Lazar Markovic del Partizan (sul quale il Chelsea – con l'arrivo di Mourinho da Madrid – potrebbe allentare la presa in favore di Di Maria). Sempre a Barcellona, poi, per il centrocampo non va trascurata la pista Song.




















