Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, sognando Modric… quanti affari con la Spagna!

Il direttore sportivo in missione anche per le operazioni Montoya e Bartra. David Villa piace piu' di Sanchez

CALCIOMERCATO INTER MODRIC MONTOYA BARTRA VILLA MARKOVIC / ROMA – La missione di Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, in Spagna, è servita a gettare le basi della nuova rosa nerazzurra per il prossimo anno.

Il nome più suggestivo – come riporta 'La Gazzetta dello Sport' – è quello di Luka Modric. Il centrocampista croato è tornato nel radar nerazzurro, ora che Mourinho (colui che lo ha fortemente voluto a Madrid) è in procinto di lasciare il club. Ancelotti (il candidato più papabile a sostituire lo 'Special One') vorrebbe portare Verratti in 'Blancos' e ciò creerebbe un dualismo con Modric. Può partire, insomma, e l'Inter ci proverà (magari con la formula del prestito): nelle intenzioni dei dirigenti nerazzurri farà da chioccia a Kovacic.

Ausilio è stato anche a Barcellona, per portare avanti i discorsi su Bartra (non è una priorità e, come anticipato da Calciomercato.it, le due parti per ora sono lontane) Montoya (favorito su Peruzzi per il ruolo di esterno) e Handanovic (per il quale si attende ancora l'offerta indecente blaugrana). E Alexis Sanchez? In casa nerazzurra ha perso punti: piace di più David Villa e, in misura ancora maggiore, il giovane Lazar Markovic del Partizan (sul quale il Chelsea – con l'arrivo di Mourinho da Madrid – potrebbe allentare la presa in favore di Di Maria). Sempre a Barcellona, poi, per il centrocampo non va trascurata la pista Song.

Gestione cookie