Il presidente dei rosanero ha parlato anche del riscatto di Dossena e del futuro di Cavani
MERCATO PALERMO ZAMPARINI SANNINO PERINETTI/ PALERMO – Maurizio Zamparini fa mea culpa. Il presidente del Palermo – intervenuto a 'Radio Kiss Kiss' – torna a parlare degli allontanamenti ad inizio stagione di Sannino e Perinitti: “Ho commesso un errore nel mandarli via e la nostra situazione è frutto di questo errore, fortunatamente dagli errori si impara”.
SALVEZZA- “Avere incontrato l'Inter con tante assenze è stata una fortuna per noi. La lotta per non retrocedere riguarda noi e il Genoa anche se davanti a noi ci sono delle squadre inferiori. Purtroppo però delle volte capitano delle annate storte, ricordo una Fiorentina di Cecchi Gori che retrocesse. Comunque se non riuscissimo a salvarci, ritorneremo in Serie A immediatamente”.
DOSSENA – “Ha dei problemi fisici da inizio stagione, lo riscatteremmo solo se li risolvesse e decidesse di prendere un terzo del suo stipendio, quindi credo che ritornerà a Napoli”.
CAVANI – “Spero resti al Napoli, che è una piazza bellissima ma credo che andrà via”.
JUVENTUS – “A Torino proveremo a vincere perché siamo disperati e abbiamo bisogno di punti. L'augurio è comunque che queste ultime partite disputate dalle squadre già salve si svolgano in modo regolare. Andiamo per cercare di fare la festa nostra, non per rovinare quella della Juventus che tanto lo scudetto già l'ha vinto”.




















