Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Napoli, quante sirene per Mazzarri! De Laurentiis prova a convincerlo con…

Il presidente azzurro non si rassegna a perdere l'allenatore livornese a fine stagione

CALCIOMERCATO NAPOLI MAZZARRI DE LAURENTIIS / ROMA – Resta? Non resta? A Napoli, col secondo posto ormai in tasca, non si parla d'altro della permanenza di Walter Mazzarri sulla panchina azzurra. Dopo Inter e Roma, è notizia di oggi il forte interesse del Manchester City per l'allenatore livornese.

Aurelio De Laurentiis, però, non si è ancora rassegnato a perdere il tecnico e proverà a tutti i costi a convincerlo a restare nel faccia a faccia in programma al termine della stagione. Come riferisce 'SportMediaset', si parte da posizioni divergenti: Mazzarri chiede giocatori d'esperienza, il presidente spinge per il 'progetto Borussia Dortmund'.

In attacco, De Laurentiis vorrebbe tentare la carta Leandro Damiao (clicca qui per leggere le dichiarazioni esclusive del suo procuratore); Mazzarri, invece, chiede due tra Pazzini (obiettivo numero uno), Dzeko, Osvaldo e Matri.

A centrocampo, le richieste del tecnico livornese portano i nomi di Nocerino, Flamini, Nainggolan e Obiang (clicca qui per leggere le dichiarazioni del suo procuratore).

In difesa, invece, tre le piste: Benatia (ma l'Udinese non cede), Astori (costa molto, circa 12 milioni) e Ogbonna (c'è da superare la concorrenza del Milan).

 

Gestione cookie