Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, ecco il doppio regalo per lo Scudetto

Marotta bussa alla porta del Paris-Saint Germain: Ibrahimovic e Verratti nella Juve del futuro

CALCIOMERCATO JUVENTUS DOPPIO REGALO SCUDETTO IBRAHIMOVIC VERRATTI / ROMA – Manca poco e poi la Juventus potrà finalmente festeggiare il suo secondo Scudetto di fila. I dirigenti bianconeri, però, già pensano alla squadra del futuro.

Secondo 'sportmediaset.it', il regalo per il tecnico Conte arriverà direttamente da Parigi: è Zlatan Ibrahimovic. Gli ultimi giorni sarebbero stati decisivi per completare l'opera di convincimento nei confronti della proprietà. Saranno Nedved e Raiola a portare avanti la trattativa col Paris Saint-Germain, che potrebbe presto restare orfano di Ancelotti e Leonardo. I dirigenti bianconeri potranno approfittare così del momentaneo vuoto di potere, con un'offerta da massimo 20 milioni di euro. Per lo svedese, pronto un contratto triennale da 8 milioni netti a stagione più bonus.

E, da Parigi, potrebbe arrivare anche Marco Verratti. Per lui, si parla di un approdo al Real Madrid assieme a Ancelotti ma il rapporto tra i due non è più idilliaco come un tempo. Raiola è in pressing sul giocatore, nonostante le smentite dello stesso Verratti: vuole diventare il suo procuratore e portarlo a Torino con Ibra. Costa 25 milioni.

Gestione cookie