Il Dg dei rossoblu ha parlato prima del match
ATALANTA BOLOGNA ZANZI PAROLE/ BERGAMO – Poco prima del calcio d'inizio di Atalanta-Bologna, il Direttore generale dei rossoblu, Roberto Zanzi, è tornato a parlare del futuro di Alessandro Diamanti: “E' difficile fare previsioni in questo momento – afferma il Dg dei 'Felsinei' -. Ha un contratto lungo e abbiamo puntato su di lui come simbolo di questa squadra. Solo le aspettative personali potrebbero cambiare la situazione. Non ci ha ancora cercato nessuno: ci sono stati sondaggi, com'è normale che sia”.
PORTANOVA – “Sapevamo che cedendolo potevamo valorizzare Sorensen e Cherubin, anche se c'è stato il rischio di perdere certezze in difesa”.
PASQUATO – “Il giocatore è in comproprietà tra Udinese e Juventus: saranno loro a dover parlare del suo futuro. Noi siamo disposti a discuterne, perché riteniamo che possa diventare un calciatore importante”.
CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA A ROBERTO ZANZI DI CALCIOMERCATO.IT
M.S




















