Calciomercato.it ha intervistato il procuratore dei tre giocatori
MERCATO ESCLUSIVO BIA SU MACHEDA CIGARINI GUARENTE / ROMA – Attualmente in prestito, Macheda, Cigarini e Guarente, sembrano destinati ad 'abbandonare' definitivamente i rispettivi club di appartenenza per restare dove sono. Oltre ad un destino 'comune', i tre calciatori condividono anche lo stesso procuratore, Giovanni Bia. Calciomercato.it lo ha intervistato in esclusiva per mettere a fuoco la situazione di ciascuno dei suoi assistiti.
MACHEDA – “Come ha già detto il ragazzo ai vostri microfoni, si trova benissimo in Germania e vuole restarci. Un accordo già ce l'abbiamo e ovviamente si parla di trasferimento a titolo definitivo. C'era stato qualche problema di cifre tra Manchester United e Stoccarda ma ora abbiamo sistemato tutto. I 'Red Devils' sanno benissimo che al ragazzo resta soltanto un anno di contratto (scadenza giugno 2014, ndr) ed avendo soltanto 22 anni la fila per prenderlo a parametro zero sarebbe lunghissima. Per questo sono convinto che sicuramente Macheda il prossimo anno giocherà con la maglia degli 'Svevi'”.
CIGARINI E GUARENTE – “Luca e Tiberio si trovano in situazioni simili: entrambi sono in prestito (fino a giugno, ndr) da Napoli e Siviglia rispettivamente ad Atalanta e Bologna. Penso che entrambi resteranno dove sono. Ho sentito la scorsa settimana Marino (dg degli orobici, ndr) e abbiamo stabilito che ci vedremo a salvezza ottenuta. Puntano molto su di lui, per questo penso che resterà in nerazzurro. Per Guarente più o meno è la stessa cosa: credo che i felsinei abbiamo tutta l'intenzione di confermarlo ma ci sarà bisogno di tenere conto delle esigenze economiche del Siviglia. Anche in questo caso, ne riparleremo più avanti”.




















