In casa nerazzurra c'e' da risolvere la situazione relativa a Samuel, Zanetti, Cambiasso e Milito
MERCATO INTER SENATORI ARGENTINI / MILANO – In casa Inter si stanno definendo le strategie di mercato per la prossima stagione, e la pianificazione non può non riguardare anche le situazioni relative a 4 'senatori' dello spogliatoio nerazzurro: secondo quanto riporta 'La Gazzetta dello Sport' Samuel, Zanetti, Milito e Cambiasso sono in attesa di conoscere il proprio destino dopo una lunga militanza alla Pinetina, e per ognuno di loro c'è la possibilità di rimanere in quella che ormai è una seconda casa.
SAMUEL – Per il difensore sarebbe arrivata un'offerta del Boca. Samuel è in scadenza di contratto e con serenità si deciderà se esercitare o meno l'opzione di rinnovo per un'altra stagione con una riduzione dell'ingaggio.
ZANETTI – Per il capitano non sembrano esserci dubbi: sarà rinnovo per un altro anno con l'ingaggio che scenderà dagli attuali 2,7 a 1,9 milioni di euro.
MILITO – Per il 'Principe' il contratto scadrà nel 2014, e si va verso una proposta di prolungamento del contratto con una spalmatura dell'ingaggio del 30%. L'alternativa resta quella di chiudere la carriera nel Racing.
CAMBIASSO – Dovrebbe restare a Milano, anche per lui si parla di un prolungamento con spalmatura. La corte del River non dovrebbe essere un problema.




















