L'ex tecnico granata parla del derby che si disputera' domenica alle 15
DERBY TORINO JUVENTUS INTERVISTA MONDONICO TUTTOSPORT / TORINO – Emiliano Mondonico, vecchio cuore granata, elargisce consigli al Torino su come battere la Juventus nell'imminente derby che si disputerà domenica pomeriggio alle 15. Ecco alcuni dei tratti salienti dell'intervista rilasciata a 'Tuttosport'.
RABBIA TORO – “Il derby è una partita a parte, non ha assolutamente niente a che vedere con la classifica o con i valori che le squadre riescono a mettere in campo. Non sempre vince il più forte e le emozioni possono fare la differenza. Non vedo niente di così scontato sul risultato finale: sarà la rabbia che verrà messa in campo a decidere un po' le sorti dell'incontro”.
SALVEZZA TORO – “Rischio retrocessione? Mi sembra che le squadre più indietro non siano nelle condizioni di fare meglio dei granata, di viaggiare con un passo più spedito. Non è che corrano alla grande. Il Siena ha perso, il Genoa ha pareggiato in casa e il Palermo ha trovato il pari praticamente allo scadere nel derby col Catania. Mi pare che questa squadre abbiano importanti problematiche di paura”.
A.B.




















