Calciomercato.it ha intervistato il figlio dell'ex tecnico di Juventus, Inter e Napoli ora sulla panchina dei cinesi del Guangzhou Evergrande
CALCIOMERCATO ESCLUSIVO DAVIDE LIPPI SU MARCELLO / MILANO – Dal 17 maggio dello scorso anno, Marcello Lippi è l'allenatore del Guangzhou Evergrande, squadra che milita nella 'Chinese Super League'. Scelta professionale ma anche di vita della quale l'ex commissario tecnico della Nazionale italiana è assolutamente soddisfatto. A confermarlo – in esclusiva a Calciomercato.it – è suo figlio Davide, noto agente di calciatori.
“Papà è tornato ieri dalla Cina: è contento e molto soddisfatto di questa esperienza professionale e di vita. Ha grandissimo entusiasmo e sta ottenendo ottimi risultati in un calcio in costante crescita come quello cinese: con il suo Guangzhou Evergrande è secondo in campionato con una gara da recuperare e primo nel girono della Champions asiatica. Ritorno nel calcio del 'Vecchio Continente'? Lo vedo molto lontano, sempre se mai ci sarà”, ha concluso Davide Lippi ai nostri microfoni.




















