Il tecnico rossonero potrebbe continuare la sua carriera alla Roma, che propone un triennale
CALCIOMERCATO MILAN ALLEGRI BERLUSCONI SPALLETTI / ROMA – Il futuro di Massimiliano Allegri, malgrado le continue rassicurazioni di Adriano Galliani, non è per nulla certo. Secondo quanto riporta il 'Corriere dello Sport', la condizione minima per restare sulla panchina del Milan è il raggiungimento del terzo posto in classifica (e conseguente qualificazione in Champions League).
Neanche questa circostanza, però, significherebbe automaticamente la permanenza di Allegri a Milano perché il tecnico livornese è corteggiato insistentemente dalla Roma e potrebbe decidere di risolvere il contratto col club rossonero un anno prima della naturale scadenza del suo contratto.
Il Milan valuta le alternative: l'ipotesi più suggestiva – che metterebbe d'accordo Berlusconi e Galliani – è legata al nome di Luciano Spalletti. Il nodo è l'ingaggio (in Russia percepisce 6 milioni) ma il tecnico di Certaldo ha già manifestato l'intenzione di tornare in Italia.
La pista alternativa porta a Cesare Prandelli, ovviamente per il 2014. Nel frattempo, il Milan punterebbe su una soluzione 'ponte': Tassotti, Seedorf, Gattuso, van Bommel o Donadoni i nomi che circolano in questa evenienza.




















