Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Milan, Galliani 'conferma' Allegri: “Il terzo posto e' buono”. E svela le prossime operazioni…

L'amministratore delegato ha commentato il campionato fin qui disputato dai rossoneri

CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI ALLEGRI / MILANO – Massimiliano Allegri può dormire sonni tranquilli. Forse. Adriano Galliani, a margine dell'assemblea dei soci del Milan, ha fatto il punto sulla stagione rossonera e sul futuro del tecnico toscano: “Se chiuderemo il campionato al terzo posto la società considererà positiva la stagione, alla luce delle partenze eccellenti, non solo di Ibrahimovic e Thiago Silva. Allegri è qui da tre anni. Abbiamo ottenuto un primo, un secondo e, ad oggi, un terzo posto: non mi sembra così male”.

Un'iniezione di fiducia importante per il tecnico, il cui rapporto con il presidente Berlusconi non è mai stato idilliaco. La Roma resta alla finestra.

MEXES e ZAPATA – “Sono una buonissima coppia di centrali – si legge sul sito ufficiale rossonero – e magari se ne prenderà uno ma non mi sembra che stiano facendo male. Poi qualcosa faremo. La squadra sarà ritoccata, rimarrà competitiva. Dobbiamo stare molto calmi e sereni”.

PRESTITI e COMPROPRIETA' –  “Il riscatto di Bojan? E’ in prestito con diritto di riscatto nei confronti del Barcellona. I giocatori sono tutti nostri tranne lui e Zapata. Abbiamo Constant a metà con il Genoa mentre tutto il resto della rosa è di nostra proprietà”.

 

Gestione cookie