Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli-Cagliari, Mazzarri: “Sembrava una partita stregata, ma abbiamo meritato”

Il tecnico toscano e' molto soddisfatto dopo il 3-2 della sua squadra che blinda il secondo posto

CALCIO SERIE A NAPOLI-CAGLIARI MAZZARRI CAVANI / NAPOLI- E' un Walter Mazzarri molto sereno e sollevato quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la vittoria del suo Napoli per 3-2 sul Cagliari.

DZEMAILI– Il tecnico toscano comincia parlando del centrocampista svizzero, un tempo ai margini ed ora titolare: “Blerim lo sa io non ho mai avuto problemi con lui. Voleva giocare ma è sempre stato sereno e c'è un ottimo rapporto. Ora il campo sta parlando e sta giocando”.

JUVENTUS-MILAN- “Non penso che guarderò Juventus-Milan, dipende se dove vado a mangiare ci sarà la televisione”.

CAVANI–  “Oggi abbiamo sofferto e abbiamo sbagliato tante palle gol. Sembrava una partita stregata e per questo Edinson si è innervosito. Siamo stati ansiosi e precipitosi ma nell'intervallo l'ho tranquillizzato e si è visto”.

VITTORIA MERITATA– “Rischiavamo di buttare via dei punti ma considerando la forza del Cagliari abbiamo fatto una grande partita. Ho rischiato anche io perchè abbiamo finito con 4 attaccanti senza però farli ripartire. Non ci sono dubbi sulla vittoria, siamo stati superiori e non penso ci siano dubbi sul fatto che abbiamo meritato.”

POLEMICA DE LAURENTIIS– “La polemica del presidente su Twitter? Non so nulla, io faccio l'allenatore”.

BEHRAMI IN CAMPO INLER IN PANCHINA- “Per fare il calcio che dobbiamo fare, con 2 attaccanti e due mezze ali il play basso deve fare copertura soprattutto se stiamo a quattro in mediana. Behrami ha tanta corsa ed è un incontrista eccezionale”.

Gestione cookie