Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina-Torino, Ventura: “Ecco qual e' il mio rammarico. Cerci ora ha capito”

Il tecnico granata ha parlato al termine del match

FIORENTINA TORINO VENTURA DICHIARAZIONI / FIRENZE – Al termine dello spettacolare match tra il suo Torino e la Fiorentina il tecnico granata Ventura ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport': “E' successo quello che succede nel calcio: nel primo tempo c'erano solo loro in campo. Il 3-1 ha aperto la partita e poi siamo stati padroni assoluti del campo. Abbiamo avuto due palle per la vittoria, poi per l'ennesima volta abbiamo perso nel finale. Ci vuole rabbia feroce per portare a casa i risultati. L'approccio molle non è da noi. Venire qui dà stimoli, il rammarico aumenta ancora di più visto quello che abbiamo fatto nel secondo tempo”.

CERCI – “Nel contropiede sbagliato ha fatto la cosa giusta. Quando è arrivato qui era in difficoltà, ora ha capito come diventare un giocatore importante o importantissimo. Il suo gol meritava almeno un punto”.

DERBY – “E' una cosa a se'. La considero una partita difficile ma è altrettanto vero che è un derby. In una partita singola può succere di tutto, vale la pena giocarla per vincere”.

A.C.

Gestione cookie