Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Udinese-Lazio, Petkovic: “Viviamo un momento 'no'. Serve piu' cinismo sotto rete”

L'allenatore biancoceleste ha commentato la sconfitta rimediata allo stadio 'Friuli'

UDINESE LAZIO PAROLE PETKOVIC POST PARTITA / UDINESE – Vladimir Petkovic, allenatore della Lazio, ha commentato ai microfoni di 'Sky' la sconfitta con l'Udinese:

LA PARTITA – “Complimenti all'Udinese: sono stati molto concreti e disciplinati. Hanno ottenuto la vittoria con un tiro in porta. Sul gol di Di Natale eravamo molto indietro e, scalando, dovevamo marcarlo più da vicino. Non è possibile lasciare 5 metri a un giocatore come lui. Non è la prima volta che fa gol così, abbiamo parlato molto di questo e mi arrabbio ancora di più. Noi dobbiamo essere più cinici e sfruttare meglio le occasioni create. Candreva ha creato il panico nel primo tempo con alcune sue giocate, ma la squadra non ha creduto in lui e non le ha sfruttate”.

MOMENTO NEGATIVO – “Siamo in un momento 'no' ma non dobbiamo vedere tutto negativo: nel primo tempo abbiamo avuto qualche opportunità per segnare. Abbiamo tempo e possibilità di recuperare e fare meglio. Oggi sono scesi in campo 3 o 4 giocatori non al meglio. Hernanes? Oggi dovevo alternare lui con Ledesma, per motivi fisici. Dobbiamo essere più presenti e volere di più il gol. Paghiamo il momento no a livello emozionale. Siamo un po' vuoti e appena succede una cosa negativa caliamo. Mi aspetto di più dai giocatori che 'portano la croce', devono motivare i compagni”.

EUROPA LEAGUE – “A noi servono i punti in campionato per conquistare l'Europa League e ci serve più tranquillità. Il derby di Coppa Italia? E' sempre una partita difficile da prevedere”.

Gestione cookie