Il tecnico degli azzurri ha parlato alla vigilia del match
NAPOLI CAGLIARI CONFERENZA MAZZARRI / NAPOLI – Alla vigilia del match casalingo contro il Cagliari, l'allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono preoccupato per la partita di domani. Il Cagliari nel ritorno ha fatto 2 punti più di noi e loro sono in formissima. Non abbiamo i controllo dele altre gare: il Milan ha un calendario facilissimo e a prescindere da quello che succederà domani sarà una lotta dura. Potrebbero fare anche 18 punti. Spero che i giocatori non credano di aver blindato il secondo posto dopo San Siro. Chiedo l'aiuto del pubblico”.
FUTURO – “Tutti noi siamo concentrati sul presente. Non credo che Cavani sia distratto dalle voci. A fine anno saprete quello che farò io. Abbiamo a portata di mano addirittura la qualificazione diretta in Champions e non dobbiamo farcela scappare”
PANDEV – “Per me è stato decisivo tutto l'anno. Ora è in un gran momento di forma. E' importante come gli altri, non faccio distinzioni”.
FORMAZIONE – “La vedrete domani… abbiamo cambiato modulo quando ha iniziato a giocare Dzemaili, con Hamsik mezzala ho dovuto dare più equilibrio. Ho cambiato in base allo stato di forma di alcuni giocatori, e anche per limitare i trequartisti avversari”.
TENSIONE – “Sono molto più teso oggi rispetto alla vigilia con il Milan. Non dobbiamo sbagliare come abbiamo fatto lo scorso anno contro il Catania”.
ROSATI – “Deve stare tranquillo. Quando ha giocato in campionato con lui è sempre andata bene. Grava non credo partirà dall'inizio”.
FASCIA SINISTRA – “Zuniga e Armero insieme li ho fatti giocare anche altre volte. Armero può fare anche la mezzala. E' una situazione che può essere attuata”.




















