Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, Paola Piola: “Totti, non battere papa'!”

La figlia dell'ex gloria del calcio italiano gelosa per il record del padre

INTERVISTA PAOLA PIOLA CORRIERE / ROMA – Il 'Corriere dello Sport' pubblica questa mattina sulle proprie pagine un'intervista a Paola Piola, figlia del leggendario Silvio, il calciatore che Francesco Totti sogna di raggiungere come miglior marcatore di tutti i tempi in Serie A. Ieri la visita del capitano della Roma.

CHI ERA PIOLA – “Mio padre giocava a carte e voleva vincere. Giocava a bocce con Giuseppe Meazza e appena l'altro si voltava muoveva il pallino. Se si andava in piscina tutti insieme voleva sfidarsi a chi si tuffava meglio. Un incubo per tutti i parenti. Andava alla partita in bus e non butta i soldi. Aveva capito prima di altri quanto caduchi siano i l benessere e la fama”.

GELOSIA RECORD – “A un certo punto i gol si è messo a contarli. Non parlava molto, ma di questo sì. E parlava anche del fatto che non gli era mai riuscito di vincere il campionato, mannaggia. Teneva a quel record. Ci tengo anch'io. Sarò sincera, se Totti lo battesse mi dispiacerebbe. Ma lui fa bene a provarci. Sta inseguendo un sogno, proprio come faceva mio padre”.

A.B.

 

Gestione cookie