Calciomercato.it ha intervistato Francesco Caliandro, procuratore del centrocampista campano arrivato in prestito dal Palermo
MERCATO FIORENTINA ESCLUSIVO AGENTE MIGLIACCIO / ROMA – E' sicuramente una stagione molto positiva quella che sta disputando la Fiorentina di Vincenzo Montella. I toscani – quarti in classifica con 55 punti, a -4 dalla terza piazza occupata dal Milan – sperano di conquistare un posto in Champions nelle ultime sei giornate di campionato a disposizione. E potrebbero farlo anche grazie ad un elemento importante del centrocampo come Giulio Migliaccio, 'incontrista' campano arrivato in prestito dal Palermo.
Calciomercato.it ha parlato del futuro dell'ex Atalanta e Ternana, direttamente con il suo agente: Francesco Caliandro.
“Quello di restare a Firenze è un desiderio che Giulio ha manifestato – ha spiegato Caliandro in esclusiva alla redazione di Calciomercato.it – Si sente parte di un progetto importante, portato avanti da una formazione che sta facendo un campionato da vertice e che punta a conquistare la qualificazione alle prossime coppe europee. Si è integrato benissimo – come del resto ha fatto ovunque sia andato a giocare – e si sta facendo apprezzare non solo come calciatore ma per le sue qualità umane. I viola hanno la possibilità di esercitare il diritto di riscatto sul cartellino del giocatore che è di proprietà del Palermo (contratto fino al giugno 2014, ndr), ma ritengo non sia opportuno parlare ora di mercato. Ci sarà tempo e modo di farlo più avanti”.




















