Il dg bianconero ha parlato prima del match contro la Lazio
LAZIO JUVENTUS MAROTTA MERCATO SANCHEZ/ ROMA – A pochi minuti dal calcio d'inizio di Lazio-Juventus, il Direttore Generale bianconero, Beppe Marotta, ha parlato delle ultime voci di mercato che vogliono la 'Vecchia Signora' interessata ad Alexis Sanchez: “Non voglio esprimere pareri su calciatori che non sono nostri – afferma il dg a 'SkySport' -. Il nostro obiettivo è riportare la Juve dove le compete per la sua storia. Vogliamo risalire la china nel ranking Uefa”.
NUOVE GERARCHIE A CENTROCAMPO – “Pogba è al livello degli altri tre. E' una sorpresa molto piacevole. nessuno si poteva aspettare un suo inserimento così veloce e autorevole. Ci dà grande soddisfazione. Vidal? Noi non siamo dei venditori. Già la scorsa stagione abbiamo rifiutato offerte. Noi vogliamo risalire la china anche in Europa”.
SCUDETTO – “Niente calcoli, affrontiamo gli avversari domenica dopo domenica consapevoli delle nostre capacità. Il calcio ci ha insegnato che quando giocano i comprimari spesso si rivelano fondamentali. Al di là delle assenze è sempre la Lazio”.
GOL – “Conte prepara benissimo le partite. Già dall'anno scorso noi siamo la squadra più prolifica. C'è stato anche un miglioramento: riusciamo ad andare in gol su azione”




















