Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio-Juventus, Lotito: “La mia squadra sara' competitiva nonostante le assenze”

Stasera all'Olimpico assenti Biava, Lulic e Radu: “Mi auguro che la situazione porti tutti a dare qualcosa in piu'”

LAZIO-JUVENTUS, LE PAROLE DI LOTITO / ROMA – Dopo aver parlato di mercato, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, a 'TuttoSport', parla anche della partita di stasera tra Lazio e Juventus e dell'uscita delle due squadre dalle competizioni europee.

USCITA EUROPA LEAGUE – “Ho preso atto di una situazione che ci ha penalizzato. La squadra non ha patito il colpo, però è avvelenata. Siamo consapevoli di aver subito un'ingiustizia”.

ANCHE LA JUVE FUORI DALLA CHAMPIONS – “Non so come si senta Agnelli. La Juve avanti in Champions avrebbe fatto bene al ranking Uefa. Chi ha gufato è miope”.

STASERA ASSENTI BIAVA, LULIC E RADU – “Peseranno tanto, di fatto colpiscono un intero settore. Ma sono sicuro che sarà una Lazio competitiva. Anzi, mi auguro che la situazione porti tutti a dare qualcosa in più”.

IN CASO DI VITTORI ESULTANZA PARTICOLARE? – “Festeggiare? E perchè? Contro la Juve, finora, tra campionato e Coppa Italia abbiamo raccolto due pari e una vittoria”.

Gestione cookie