Jovetic tenta ancora, Gomez rompe con il Bayern, per Ibrahimovic il nodo e' la richiesta del Psg
CALCIOMERCATO JUVENTUS SANCHEZ JOVETIC GOMEZ IBRAHIMOVIC / ROMA – Le buone notizie che arrivano sul fronte Alexis Sanchez – secondo 'Tuttosport' – non distolgono l'attenzione della Juventus sugli altri obiettivi di mercato.
JOVETIC – L'attaccante 'viola' tenta ancora i dirigenti bianconeri: per il calciatore montenegrino c'è da superare la concorrenza di Arsenal e Manchester City (Pellegrini, probabile allenatore dei 'Citizens' nella prossima stagione, è un suo grande estimatore). In caso di disgelo con la Fiorentina, la Juve è pronta a giocarsi le carte Giovinco, Quagliarella e Marrone.
MARIO GOMEZ – L'arrivo di Llorente sembrerebbe chiudere le porte all'acquisto di un altro attaccante 'di peso', ma il bomber del Bayern risolverebbe molti problemi a Torino. Ormai, Gomez ha rotto con il Bayern Monaco. Queste le parole del suo procuratore alla 'Bild': “Mario non è felice, questa situazione non può continuare a lungo. Lui è sempre pronto a giocare, non si è mai lamentato e avrebbe meritato ben altra considerazione”. Per ora, la sua valutazione si aggira attorno ai 30 milioni euro ma il costo è destinato a calare ora che i bavaresi sono a un passo da Lewandowski e Suarez (altri obiettivi bianconeri).
IBRAHIMOVIC – Per ora resta un sogno, ma Raiola e Nedved stanno lavorando alacremente per far sì che si tramuti in realtà. Il giocatore sembra pronto a spalmare il suo ingaggio su più annualità, il nodo è rappresentato dalle richieste del Paris Saint-Germain per far partire lo svedese.
HIGUAIN e BENZEMA – Il 'Corriere dello Sport' aggiunge due nomi alla lista, entrambi del Real Madrid: si tratta dell'argentino Gonzalo Higuain e del francese Karim Benzema. I bianconeri restano vigili, nel caso i due decidano di lasciare Madrid per giocare con più continuità.




















